....

....

sabato 17 marzo 2012

Carissime,

Lucia e Maria Rosa e tutti  e tutte.Prima di tutto Lucia auguri per tuo fratello.
 
Non credo che qualcuno non sappia dopo tanti anni cosa sia un blog. Certo è un diario, certo si scrive qui in rete invece di scrivere in un diario scritto a casa.Certo se nessuno scrive nessuno legge ciò che non c'è scritto.
Però molti diari che io ricordi hanno il catenaccio, affinchè sia proprietà della persona e solo, non è così?
 
Ebbene, succede a volte che non si abbia voglia di scrivere, e non è una cosa sormontabile, succed che non si abbia che scrivere, anche insormontabile, a non essere che si inventi, scrivere un romanzo, una poesia? E succede anche che, appunto, per essere in rete, non si scriva.
 
Claudia, spero hai superato il problema e Maria Rosa, spero anche tu, dopo questo periodo di grido alla libertà. ti sei rimessa e distratta con gli amici, ma spero anche che continui con i tuoi piccoli scioperi, fai bene...
 
Ho scritto perchè non volevo lasciare tutti questi solleciti senza risposta, mi sembra di voler fare la difficile inquanto siamo poche e ho smpre scritto molto. Ma non è affatto questo. Poi credo che a me piace di più scambiare idee che raccontarmi, non sò se lo faccio, certo  ognuna si racconta nel dire qualunque cosa, ma più che altro a me piace il dialogo ed anche la discussione di un idea, ed ora non ho idee, se mai le ho avute, almeno quelle che considero tale. Ma leggo, quando c'è cosa leggere.E sempre c'è.
 
Un abbraccio
Anna
 

Nessun commento: