....

....

venerdì 9 marzo 2012

GAETANA, MARIA ROSA CARAVELLA

Carissima Gaetana, tu l'hai detto. C'è il giorno di San Giuseppe, di babbo Natale, ci sono tante feste  degli uomini, che tutti adorano, ci sono la festa della mamma, delle nonne,  non c'è bisogno di una festa degli uomini, per questo, neanche delle donne. Giusto?
La questione è sottolineare sempre la donna come una specie di oggetto, da coltivare con fiori. Certo è ottimo, anche a me piaceva ricevere i fiori, tutte le volte che questi erano per me, non come donna, ma per me persona. Che siano fiori o cioccolatini, erano per me, ma anche io portavo fiori, ed erano graditi, perchè no? Appunto, non ci sono differenze, ci sono valori di ognuno, solo.
 
A proposito gentile signora, ho capito che vi sposate tutti i giorni dell'anno, ma non cambi vestito quando ti sposi di nuovo???ehehehe, bella la foto di tutta la famiglia, adesso seriamente, una bella famiglia.
 
Marta, scusa il ritardo, ma c'è una vita davanti, tanti auguri per la bella nipotina, non sembra appena nata, è grande. Ma come passa il tempo no? Bambini che nascono, vite nuove, e luci nella nostra vita...Quanto all'allattare, certo, lo sò che è salutare per i bambini avere il latte materno per il massimo di tempo possibile, ma siccome oggi quasi tutte le madri lavorano, male allattono nel periodo di licenza dal lavoro, poi sono obbligate a rinunciarci. Io ho solo un amica che lo raccoglieva e lo dava. Quindi oggi è un fatto che fà un certo effetto, vedere un bambino di quasi due anni prendere il latte materno è inusitato, per questo.Ma se anche gli amichetti lo fanno ed è uso corrente, già tutta altra cosa.
 
Maria Rosa Caravella, sì stò scrivendo meno, ma è che non ho ispirazione. Il fatto è che io non sò parlare da sola non avendo in verità cosa raccontare, la mia vita è ben pacata e tranquilla, non sò, non ho novità. Per lo più il caldo qui quest'anno stà molto forte e non invoglia ad uscire molto, il minimo per non stare seduta tutto il tempo. Ed è solo, per questo non scrivo tanto. Tu continui a volare, ed io ti vedo. Mi fà piacere che hai preso delle vacanze, e che ti sei divertita.
Anche io spero che Maria Rosa V. profitti bene il mare, se lo merita quest'anno, anzi sempre, ma questo è stato un anno agitato.Fin dalla fine dell'anno scorso.
 
Un bacio a tutti
Anna
Amparo, ma neanche il giorno delle donne ti sei ricordata di noi? Come và la vita? Molto lavoro? Credo che sia un girotondo essere prima cognata no? Ma racconta qualcosa.
 
Ivana, dove hai portato Albano? Non c'è più..ora ce n'è uno che non ho neanche seguito, niente a che vedere con il fascino del tuo...ma dove stà?
 
 
 
 
 

Nessun commento: