....

....

giovedì 7 marzo 2013

* fare la spesa a Chicago! *

Care amiche, vorrei condividere con voi qualcosa che mi ha divertita e che non finisce mai di meravigliarmi, anche se ormai è abituale, ma ogni volta che mi trovo a usare i moderni sistemi di comunicazione mi sento privilegiata di aver vissuto fino agli anni 2000 per vedere i miracoli della tecnologia. Parlo di Skype, incredibile skype!!!

Ebbene, poco fa "sono andata" a fare la spesa con i miei due figli, Tiziano e Camillo, in macchina "con loro", circondata dalle luci della sera. A Chicago erano passate le 21. 

Eccoli i miei tesori mentre Tiziano guida la macchina e io riconosco il percorso per andare al supermercato Meijer... Come mi ricordo di ogni cosa!

Questa è la sequenza, spero vi divertiate come mi sono divertita io!


Tiziano


 Camilo


 La strada


Con tanta neve

Camillo davanti a una montagna di neve nel parcheggio del mercato


Il Supermercato Meijer

 Camillo entrando e Tiziano che con il telefonino lo riprende...


 Il carrello è pronto!


Frutta a volontá!



Mozzarella italiana!!!

E gli asparagi buonissimi!

E continuando con il verde, già si possono vedere tutti i gadget verdi per la celebrazione di St.Patrick che è in arrivo fra qualche giorno...
Il cappello verde!


 Kiss me, I'm Irish



Adesso non resta che pagare!


Il ritorno a casa



Cosa dite, ho esagerato con tutte queste foto? Se sì, scusatemi... ma ho pensato che sarebbe stato interessante pensare cosa è capace di fare un piccolo telefono, con il quale non solo si parla, ma si puo' fare tutto quello che è possibile attraverso internet, questo geniale invento!

L'unica cosa non bella è che Giada stasera aveva qualche linea di febbre... fa troppo freddo e lei ha preso il raffreddore...

Vittoria, sono contenta che tu stai migliorando.

Ora vi auguro la buonanotte
Lucia

Nessun commento: