Ciao amiche
Due giorni fà avevo scritto un lungo scritto, più meno riprendendo alcuni dei vostri scritti. E successo che al momento del envio, il mail no lo ho potuto fare, la freccia e rimasta inchiodatta sulla casella di "envio" e non si è mossa. Allora sono andata a vedere se l'scritto era nella casella della brutta copia "borrador", ma non era neache ingressato, percio o chiuso il compiuter e sono andata a dormire ofuscata.
Un altra cosa che vorri dirvi è che apenna oggi o conosciuto, meglio me lo hanno detto, che quando uno envia un email ed inmediatamente aparre nella casella nostra la parola MAILLER...(non so scriverla bene), significa che il mail e tornato indietro e la persona non lo ha ricevuto. Io inmediatamente lo cancelavo perche pensavo che fosse un virus del indirizzo al cui avevo enviato il mail. Ma no!!!..era che tornava indietro. Vi racconto questo perche nel transcorso in cui ci siamo conosciute ed abbiamo intercambiate e-mail privati, la parola MAILLER è ingresatto nella mia casella parecchie volte nel trascorso del tempo, adesso non ricordo bene con chi di voi mi è successo. Allora vi voglio dire che se non avete ricevuto una risposta mia in alcune ocasioni è dovuto a questo problema, ma non che non è risposto. Anche ne la particolarita che nella casella dei nostri "envios", aparre come "enviato", e perciò uno rimane tranquilla.
Oggi sarò breve, soltanto dirti cara Vittoria che mi sono allegrata che ti stai migliorando, forza che viene la primavera e portarà aria rinovata.! Anche al marito di Gaetana che sta attraversando una malattia assai conosciuta, ma che oggi la scienza e abbastanza avanzata. Che tutto si risolva bene ! Dirgli a Claudia che spero la mamma si abbia ristabilito della caduta.
Riguardo a Chavez, soltanto rispetto per l'essere umano che è morto, e certamente ammirevole il Suo coraggio per vincere la sfida della malattia.
Ma stacando questo tema determinante, la questione politica e molto complicata, l'amore e l'odio che ne ha attrato questo lider indiscusso, ne ha come base questioni molto delicate, fin troppo, a quanto si legge. E per finire, non mi piaceno quei partiti politici che per distinguersi utilizano delle divise indentificatorie di colore ed inscrizioni, popolo in gruppo per la strada, come dicendo: attenti che siamo cui, me fanno cuasi paura.
Bene ragazze , vado a dormire Un forte abbraccio Adriana
|
Nessun commento:
Posta un commento