....

....

venerdì 1 marzo 2013

Marzo 2013

Mese internazionale delle figlie. (Difatti, una viene dall'Olanda.

Entro ieri ed oggi sono stata occupata con loro, ma ora credo sia finita. Mi sono divertita molto nel frattempo perché Marta è venuta verso le 9 del mattino e, parla che parla, dopo tre Gaggia di caffè, non intere ma perché lei le voleva fresche ogni volta...mò ho litri di caffè già fatti di caffè per il latte.
dicevo le 9, dopo tre Gaggia e fofocas mille, quelle non mancano mai, verso le due, siccome, apputno, lei vive in Olanda e la memoria lì non la esercita bene, si era dimenticata che da me non si mangia!!!!!!Allora, già debole, telefona alla madre...succede che era tardi, così chè ha perso il pranzo che è regio anche li, avrebbe fatto a tempo ad andare è vicino...

Ahahaha, che crudeltà, io ho offerto naturalmente biscotti quel che voleva, caramelle, cioccolato, ma lei voleva mangiare, mai capito che mangiare non è mai cose già pronte, bisogna sempre cucinare, ahahhaha. Ma quello che abbiamo riso, io non avevo neanche come rimediare, il poco che avevo congelato, persino il pesce, congelato...ma se lei non fosse pigra e volesse cucinare, c'era come.......

Insomma, mattinata proficua, io poi non è maltá, siccome non sento fame, non me lo ricordo neanche, e si parlava e si parlava e si andava in cucina e si tornava in salotto, e niente, ehehehe.

Ovviamente non tutte sono rose e fiori, adesso serio, ci sono state anche cose molto tristi raccontate da lei...come dapertutto e per tutti, la vita non é facile per nessuno.

Ora devono vendere l'appartamento di Wladimir e Denise la sorella. Hanno già un cliente quindi stanno correndo. L'appartamento stà molto ben localizzato, in un posto molto buono, una strada tranquila ed alberata, con poco traffico, insomma, lo sapevo che non era difficle vendere, ma devono correre con i documenti che da quanto ha detto Marta, sono una centinaia...robba da matti. 
Ora che la zia stà a Rio possono disporre, senò il patto è che rimanesse lí fino alla fine della sua vita, ma non essendo piú possibile, ormai bisogna liberarsene, senò sono solo spese per niente.

Bè, risultato, oggi stò morta viva, estenuata di tanto fare caffè nella macchinetta, ahahahahahahaha
Mi ha regalato una bella tazza per il latte come piacciono a me ma gli ho dato due tazze del Piauí come piacciono a lei, così siamo tutte e due contente del cambio...
Ora riposo della compagnia, non faccio piú niente.

Spero che l'incontro delle tre amiche sia stato fatto e sia stato un successo.

baci
Anna


Nessun commento: