Per ordine, Caravella, sono contenta delle notizie che ci dai, principalmente di Nonna Léa, mi dispiace che abbia acora il dolore alle mani, certo così non può scrivere...e noi ci perdiamo pure.Ma più che altro vorrei non avesse dolori. Bacioni Nonna léa, ora con il bel tempo credo che migliorerai.
Adesso un messaggio privato a MRC, guarda che non ti sognare neanche le uova fritte capito? Appena si avvicina il tuo arrivo, ho paura che si dimentichino, scriverò allo Straffo dicendo che le uova fritte no, voi chiedete altre cose, più elaborate, così darete molta più soddisfazione e lavoro a Rita. Non è giusto che vi profittiate di me per esiggere le uova rosse, quelle no, capito?
Cara Gaetana, scusa se non metto la fascinante, è troppo lungo...ahahahaha, ma che ti credevi che fosse così? Figli, nipoti, e niente spese?Devi essere meno tirchia e fare questi regali, alla fine è inutile che ti lagni, l'anno ha 12 mesi, poi negli altri non hai spese.
Io ho lo stesso problema, i miei nipoti hanno avuto l'idea de cominciando a Marzo, avere una figlia per ogni mese, incluso la madre, fino a Giugno, una al mese, ed una di loro a cavallo fra aprile e maggio..
Ma fino ad alcuni anni fà facevo regali importanti, cioè, più importanti, era più facile.Adesso che sono grandi, fra tutti, nonne, zie, i propri genitori, non c'è neanche più cosa regalare perché praticamente oggi hanno tutto quello che é moderno prima dei compleanni e Natale. loro stesse credo hanno perso l'incanto di aspettare. Poi una addirittura all'università, insomma, è difficilissimo, io credo.
Cara Lucia, certo credo che non mi sono spiegata molto bene, pensavo di averlo fatto. Ma sai, qui almeno oggi ci sono tante notizie di assassinati, purtroppo, di madri sui figli, di mariti delle mogli, di mogli sui mariti, d figli con i genitori, che la violenza ormai non si limita a determinate persone o situazioni.
Anche in Italia leggo di violenza contro le persone della terza età, anche qui, logico, si uccide per niente e continuamente, che io credo che ormai la cosa é talmente dilagata che non si può delimitare niente, bè, è l'impressione che ho.
Mi dispiace tanto per le disavventure che hai avuto, tutto insieme poi...anche qui i servizi oggi sono molto cari, un aggiustatura qualunque, siccome calcolano a ora e più il prezzo dei pezzi, si arriva alle stelle.
Ma più mi dispiace per gli occhi, non ho mai sentito parlare di questo disturbo...e mi dispiace molto anche per gli occhiali che devi fare nuovi.La spesa con occhiali non è indifferente.
Bellissime le foto con Giada ballando, tra l'altro ho notato che addirittura sembra la casa dei balocchi...
Un bacione, oggi con questa medicina nelle gengive mi sembra di essere uno di quei mostri della TV, non che si veda se non apro la bocca, ma se la apro...poi non posso bere il mio latte come prima....certo le inconvenienze delle cose che sorgono e non solo con l'età, sono fastidiose.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento