Non si arriva in aereo all'aeroporto di Napoli
Non si arriva in nave nel porto di Napoli
Si arriva in treno o autobus in qualunque posto di Napoli, ma si deve arrivare alla Stazione Centrale perché non si trova lo Straffo in altro modo.
Sequenza del programma , 49 km in meno di un ora con salite e discese...meglio passare prima da San Gennaro per farsi fare la grazia. Poi ci pensa lui.
Mi raccomando, niente lasciare borse e bagagli, solo i bagagli, le borse portatele con voi eppirichè lo Straffo adora le borse, ne ha già dato segno.
Sequenza, mangiata da, pressochè l'una fino a tardo pomeriggio...povera Rita...ma avrete anche quel famoso coso che non ricordo il nome che ha un bellissimo colore rosso ed il calore della famiglia...questo sì che é un programmone.
Ora ho un dubbio, diceva Totò, il pargheggio costa 5 euro l'ora, lo pago io...ma ora mi sono ricordata che Totò non c'è più, resta a vedere chi dirà la celebre frase. Ma già avviso che lo Straffo parla poco e sommessamente, difficile sentirlo. Chiedete di ripetere tutto se non capite chiaramente cosa dice, chillo parla nu napuletano stretto stretto...nel dubbio, magari, andate a piedi e lasciate la macchina nei vicoli che lui conosce benissimo e che non si paga niente...lui lo sà dov'è, lo ha raccontato...oppure lasciatelo girare, Amalfi si vede benissimo a piedi e senza cicerone....e lui gira, gira...é pure nu piacere girare ad Amalfi....
Ma il più, mi raccomando, le borse, magari se dovete lasciarle, a bocca chiusa, mi raccomando, poi non dite che non ho avvisato.
bacioni e informatevi dell'angolo perchè il B&B, manca della seconda B, oppurre compratevid ei biscotti, brioches oppure rifornitevi da Rita, portate un cesto però. Uova no, sono finite...
bacioni, spero aver collaborato...
annarè a napulitana di araque...
Nessun commento:
Posta un commento