Sono contenta che sei riuscita a scrivere tanto a lungo...Quasi quasi sarebbe meglio che non stai bene, così scrivi di più....scherzo ovvio, ma è che mi piace leggere i tuoi scritti sempre accurati, con calligrafia elegante, fiorellini ed informazioni utili. Ma statti attenta con i giramenti di testa, se uno si distrae e fà movimenti bruschi, li facilita.
Auguroni e bacioni.
Certo tutti siamo preoccupati con la situazione in Italia ed anche negli USA E in ASrgentina. Purtroppo è un momento che, anche se per ragioni diverse, il mondo stà in ebulizione, che peccato...
Caravella, io in un B&B con la trippa non ci vado neanche legata...non che non mi piaccia, mio marito la faceva buonissima e qui molti la fanno, ma lui la puliva bene, la cucinava bene e condiva idem. Non é un piatto facile da farlo come si deve, bisogna essere bravi. Che io sappia Positano solo mangia, non ha la minima idea di cosa sia, credo.
Quindi per piacere, piuttosto ditemi cosa vuol dire il DDD che veramente non l'ho capito proprio, per piacere, Lucia, perchè lo Straffo pur di lasciarmi nell'ignoranza non lo dirà mai.
E per piacere il B&B di Agerola, Trip Advisor è il migliore del mondo...e vabbuò , poi lo sapremo. le foto sono molto belle ed attrattive, veramente. Io ci andrei alla cieca se non fosse chè...conosco il bravo fotografo...quindi, andateci piano, provate e poi riferite. I prezzi sono ottimi, veramente economici. Il breakfast prendetevi un cappuccino all'angolo, se ci sono angoli ad Agerola, non sò, costerà si e no, 1,50, una brioche altrettanto, e cosi diventa più economico ancora.
Guardate se il letto é ben collocato, dico appoggiato nel posto dovuto e attenti con la cucina e quell'affare nero intronato in quella stanza che chiama cucina per la quarta volta e non si capisce cosa sia.
Per il resto andate andate...bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento