....

....

venerdì 7 giugno 2013

LUCIA

Io veramente oggi non ho trovato ancora niente da piangere...ancora non ho visto il video di Cladia però.

Da ridere ho trovato molto.
Prima la Caravella che già legge rapidamente quello che scriviamo, mò che ci sono scritti più lunghi, addirittura legge con maggiore rapidità...mi piacerebbe sapere cosa legge o ha fatto quel corso che era in moda qui alcuni anni fà, lettura rapida...Io non l'ho fatto ed è passato di moda, mai più sentito, chi sà dove soo andati a finire...

E quello per cui non riesco a finire di ridere, è la tua frase fra virgolette "scelte", mi stò scervellando per riuscire a capire scelta per cosa, ma più penso e più rido, per ora, spero di nn trovare un modo di piangerci sopra...forse é meglio che mi fermo di pensarci.
Certo che dico la verità, e non solo, io d'estate svenivo molto per la pressione bassa, alc ontrario di ora, ma facevo sempre a tempo ad avvisare, tanto che una volta figurati che guidavo e mi sono dovuta fermare...e quella volta invece sono letteralmente caduta come una pera cotta.
Mi dispiace che , appunto, non ho potuto vedere la scena, sarebbe stato divertente, anche perchè a me le cadute, principalmente le mie mi fanno muorire dal ridere, tanto che ho difficoltà di trovare la forza di alzarmi. Per me è una situazione ridicola al massimo...
Poi devi pensare che é un parco grande ma non troppo, non c'era come assistermi, l'ha aiutato il venditore di bibite e hot dog del posto, acqua fresca e non sò che altro.Figurati, io che non mangio e non bevo andare a capitare proprio in mano ad uno che vende appunto le cose che non mi interessano. Sarebbe stato carino che stessimo vicino al lago con le papere e mi avessero buttato lì, e se possibile fotografato, allora sì che sarebbe stato carino.

Quanto al fatto che dici che a me capitano le cose strane, quel che io credo é che io sono l'unica forse che le racconta, impossibile che sono tanto SCELTA così, è come diceva sempre Waldimir, le famiglie sono tutte uguali, con qualità e problema. L'unica differenza é che ci sono quelle che parlano e quelle che non parlano...e quelle che non parlano sono sempre perfette.

Quanto alle suore, hai ragione, dimenticavo quelle di clausura...terribile, poi sai che loro sono spose di Cristo, questo é quello che più mi scioccava, anche perchè siccome il matrimonio multiplo nella religione cattolica é proibito, e loro sono tante, figurati la mia testa come diventava, hai voglia di avere problema nella vita, te li mette pure quella che te li deve tirare.
Dirai che sono mezza tan tan, questo é pure vero...ahahahaha, ma se non ci fossero i tan tan a questo mondo...chi farebbe le domande per chi può rispondere? Io sono per le domande, poi sento le risposte...

Quello che più mi sciocca anche, già che ci siamo, su Facebook, sono quelle frasi celebri ripetute, fuori da un contesto, e che da sole sono ben discutibili, ma, io no sò, o chi le scrive conosce tutto il contesto, oppure c'é da diventare matte. Alcune soo talmente assurde, solitarie così. Principalmente di quel mago che io non riesco a leggere, il Paulo Coelho. L'ho trovato in Spagna, Italia, in tutto il modo, e cinque pagine sue e mi fermo, non lo capisco, ma il successo che fà è indiscutibile. Wladimir che era un lettore compulsivo persino non è andato oltre ad un libro, solo per conoscerlo, ma non ne ha letti più, fosse matto...ma piace a tanti. quindi mi mancano le rotelle...alcune, spero.

bacioni
anna
Ancora rido, chi sà quanto dura. per le scuse, chiedile quando ti faccio piangere, non ridere, ridere fà bene alla salute...

Nessun commento: