....

....

martedì 20 agosto 2013

Adriana

Grazie del tuo scritto e confermo le parole di MRC, non lo sapevo neanche io, è fantastico...
Ed un altra cosa, allora fai sempre come hai fatto oggi, senza rileggere e correggere niente, hai scritto chiarissimo e benissimo. Si capisce assolutamente tutto, forse nel che correggi e cambi allora ti perdi. Ma io credo che puoi tranquillamente non stancrti rivedendo il testo, visto il risultato oggi. Perfetto.

Spero di non dimenticar ela macchina fotografica, ma lo sò che sono posti bellissimi. Io lo sò dove sei stata è il Clube Mediterraneo, sono club con organizzazione per gli ospiti, che fanno feste, giochi ecc.ecc. e quello di Itaparica è stato uno dei primi. Io non vado in questo tipo di albergo,s tarò praticamente vicino alla città sebbene sulla spiaggia.
Cioè, vicino a bancarelle e negozietti turistici, senò poi le ore non passano e principalmente perchè così mi distraggo, il tuo è del tipo che sono isolati nelle spiagge un poco lontane. E poi sono anche molto più cari perchè includono tutto. Io siccome non mangio non ne profitterei neanche.

In verità sono luoghi di riposo, sebbene ci sono le van che ti portano in città, ma basicamente devi restare lì. A me invece piace circolare, conoscere anche la città proprio, cosa più difficile stando lì.Sarei presa dai giochi, dalle partite eventuali di volley ecc.ecc. certo sono l'ideale per una bella vacanza tranquilla...ma io la tranquillità ce ne ho a volontà qui a casa mia.

Mi fà piacere sapere che la tua beniamina ha avuto successo ed anche che partecipi ad altri blog nel tema che tanto ti interessa, mai sarei riuscita ad immagginarti seduta inattiva a casa ed ora che i gemellini sono più grandi certamente esiggono meno la tua presenza, dico, nel senso di aiutare i tuoi figli.

Comunque sempre che disponi di tempo vieni a trovarci e scrivi, leggerti è sempre un piacere e come assodato ora, non devi fare tanti sacrifici rieggendo cosa scrivi.

Un bacione
Anna

Nessun commento: