....

....

lunedì 19 agosto 2013

Vittoria, Luisa

Vittoria, grazie delle foto, mamma mia come passa il tempo, come sono grandi i gemelli e che bello il nipotone...
Prima elementare già? 
Per la casa auguri, certo avete avuto una buona idea, inquilini mai più, ci vuole un poco di pace, spero la vendiate subito e che troviate il nido perfetto per voi due ed anche lo spazio per i nipoti, questi staranno sempre in giro...bisogna pensarci.
Ma complimenti, è la migliore soluzione.

Luisa, Alberto, infine, i gemellini sono apparsi, bellissimi e grandi, anche da voi il tempo passa rapido, mi sembra ieri che nascevano, eppure stanno già in piedi. E la faccia di felicità di Alberto! Ceh bel sorriso che ha...
Buon ritiro spirituale, io non l'ho più fatto da secoli, ma ho gia detto che lo facevo e sò il benessere che dà, si esce nuovi dalla pace e tranquillità. Fin troppa per me forse, non sò.

Lucia, tu parti prima, io adesso già fissato, parto il nove per Maceió e poi Natal, al tutto torno il 18, sono 4 giorni in ogni posto, più che sufficienti per il mio mare e per non stufarmi. 
Sai, il buco di ozonio mi ha rovinato per sempre il mio mare, quindi poi farò escursioni interessanti, ce ne sono un sacco di posti da vedere, poi le bancarelle che io adoro, ti ricordi Positano a Pompei con Ivana che quella signora mi ha obbligato a comprare quellq collana di lava del vesuvio? Ce l'ho ancora ovviamente, ma mi convincono sempre a comprare, e cose che ho in quantità, quindi neanche posso gironzolare tanti giorni, mi rubano l'anima....ahahahah, io non resisto a certe venditrici...e mi dovrò portare le medicine per il mangiare del Nordest che adoro ma che il mio stomaco soffre...quindi non posso stare tanto.

Spero tanto di profittare bene, ne ho tutta la voglia, ripeto, è il primo viaggio che faccio senza di lui e non sò come sarà, non ho la minima idea dopo sette anni, mai fatto niente, salvo ovvio in Italia fra le braccia di parenti ed amici cari, è diverso. Questa volta ripeto i viaggetti che facevamo sempre e non sò proprio immagginare quel che sarà, ma credo che andrà bene.
In qualunque modo il giorno doveva arrivare, mica posso fermare il mondo che continua a girare.

Un bacione e buon viaggio a lucia.

Anna

Nessun commento: