....

....

venerdì 12 settembre 2014

Ehehehe

Vero, la tua borsa ha rovinato tutto!, il cuscino già non é più quello già, era verde scuro ora è bege, 
ed il divano non è rosso é un bellissimo corallo tenue, nella foto realmente sembra rosso, ma non è.
I ricordi, bé, quelli non li posso togliere perché sono quelli che restano, in verità sono quello che ho.
Ma il vero cambiamento non si vede nella foto, è la distribuzione raccolta che ha fatto, appunto, dei ricordi, che ha tolto la poluizione, anche perchè erano alla rinfusa ed ora sono messi in modo di fare senso, per esempio, raccolte in un solo posto, leggermente, i vari oggetti.
Per capire il cambiamento solo venendo qui di nuovo , che ne dici????

Si, ho la tastiera e la uso, molto male perchè proprio non ci riesco, però adoro il suono di organo, quindi metto quel suono e faccio i miei esercizi con un fondo di organo, mi piace molto.

Per dirti sinceramente il mio polso non capisco ma stà un guaio, nonostante la salompas di Silvia, quel cerotto che tira i dolori, e la fascia che poi impedisce la circolazione del sangue e quindi la devo mettere e togliere...credo che dovrò andare all'ospedale sperando che una radiografia dica cosa sia. 
Penso che tutti questi lavori che ho fatto in questi tempi, ma non credo perchè sebbene il dolore maggiore sia se piglio qualcosa, anche girando la mano mi fà male. E non è il computer perchè su Fb sono due righe, non digito tanto e non stò tanto qui.

Bè, sarà l'età, come dicono tutti...ma comunque passerà, naturalmente mano destra...però difronte a tanti problema molto più seri, questo é uno scherzetto, non meritava tante parole.

Ma Silvia, segreto, ha avuto tanta invidia del lavoro che ha fatto a casa mia, cioè, delle modifiche, che ora le stá facendo a casa sua anche, stá lavorando come la matta anche perchè ha il doppio di cose, sapete com'é, tutti ricordi di viaggio, ha la casa piena zeppa. Dice che stà quasi finendo, ma lo dice tutti i giorni. Se penso al tempo che c'é voluto qui, non posso pensare al tempo che ci vorrà da lei, ehehehehe, l'invidia é un male terribile.

Ma per dire il vero, siccome anche lei a Dicembre partirà per una donna una volta alla settimana, si stà preparando perchè con tutte le cose che abbiamo dobbiamo facilitare la pulizia, basicamente togliere la polvere che qui la tiri e torna, quindi facilitare è imperioso, meno oggetti, più radunati, più facile da pulire...insomma, oggigiorno se non riduci ti rovini.

Ma se volete ridere, due regali che gli ho fatto, a sua richiesta, sono state, ahahahah, una padella a pressione, ahahahaha ed un apparecchio elettrico per tagliare i vari legumi in varie forme....ahahaha.
Naturalmente mi sono adoperata per comprare una bella padella a pressione rossa bordeaux, ed un appparecchio per i legumi piccolo e tutto con tubi colorati, ahahahaa. Tanto, siccome non li userà mai, almeno sono carini da guardarsi, eheheheheheheheheeh.
Sono belli e, siccome non li usa, non si rovinano e fanno bella figura nell'armadio, ahahahahhahahah
Bè, se pensate che quando la Sarina che abitava con noi ci regalò una magnifica cucina di acciaio, con un potente forno, Wladimir ed io siamo andati a festeggiare in un ristorantee! Ma almeno Wladimir ne ha profittato dopo molto per i suoi capretti, pane fatto a casa e paellas...è valsa la pena.

Un bacione, ci ho messo un ora e mezza per scrivere tutte queste cose tanto importanti, ahahahaha

baci e buon incontro.
Anna


Nessun commento: