....

....

lunedì 29 settembre 2014

Carissime,

Veramente come crescono belli i nipoti del terrazzo...ormai fra poco avremo i pronipoti da ciò che vedo...ehehehhehe. Ma siccome io non figli quindi non ho nipoti quindi non avrò pronipoti...sono una privilegiata, ahahahahhaha

Cara Claudia, spero che le notizie della RAI da voi non si estendano anche al Brasile, questo perchè io pago già molto per la TV a cavo che ho, e non è completissima, in più il wireless per il computer, fra poco non possiamo mangiare per accompagnare la tecnica. Ma spero che anche da voi dividino almeno i canali europei. Io per ora ho ancora tutte, la francia che mi piace molto, la spagna, ed anche il giappone che non lo capisco ma ci sono cose che solo a vederle sono interessanti. Speriamo.
Certo che fanno speculazione obbligandoci a prendere quel che non interessa con i tali di paccotti completi, chiusi.

Grazie per il tuo interesse, il mio polso è a posto, il computer è nuovo, solo che è venuto con il windows 8, ma con la possibilità delle dita per muovere ed anche il mouse, grazie a Dio, pechè io con le mani non riesco a fare niente, non ci riesco neanche nel telefonino poveretto. Ora mi stò abituando perchè alcune cose sono diverse, ma non tanto quanto dicono.

Vittoria, come tua figlia ti somiglia, ti giuro che se non fosse per i capelli lunghi pensavo che eri te, poiho visto i capelli e misono ravveduta, ma siete due gocce d'acqua.

Lucia, sai la tua foto che hai messo, se non mi sbaglio molto somigliante all'altra che c'era prima, almeno la collana era la stessa, ma personalmente preferivo l'altra, non che tu sia meno bella in questa, sarebbe impossibile, ma c'è qualcosa che mi piace meno, ma forse è la stessa ed ho gli occhi storti. È una piccola differenza, pper questo non la sò spiegare. Ma solo così, per dire, perchè sei sempre te.
Comunque sarebbe interessante perme sapere se è la stessa, solo per analisi del mio stato mentale attuale, ahahahaha, mi servirà...

Gaetana, è inutile che scrivi che stiamo nel tuo cuore, perchè il curore non si vede che io sappia, vedi di scrivere ogni tanto qualcosa, senò fai come Ivana che ci ha lasciate dopo la nascita del nipotino, e ci ha lasciato un vuoto. 
Ed anche Amparo idem, che ne sappiamo se ci pensa? Ma non è certo un obbligo se non è un piacere...

Quanto all'Ambasciata del Brasile, qui ci sono state molte rivolte perchè non siamo un paese ricco da poter avere questo tipo di rappresentanza, come a Roma,palazzi lussuosi e carissimi, e con personale anche che cost caro. Siamo un paese medio, non dovremmo spendere più di quanto abbiamo, per questo non ne vado neanche orgogliosa.

Riguardo Francesca ne sono felice, solo penso a quanto lavoro dovrà fare per un programma diario, certo non avrà respiro, ma in compenso è quello che anisava da tanto tempo, e neanche capisco perchè hanno lasciato passare tanto tempo...Che abbia successo e si realizzi, é quel che importa.

Noi domenica avremo le elezioni per tutti i carichi importanti, presidente, senatori, deputati, tutto...ed io sinceramente ancora non ho ideee molto chiare, solo qualcuna, e non vedo l'ntusiasmo di 4 anni fà, sarà una giornata moscia e triste domenica. I dibattiti in TV stanno essendo mediocri, più che altro di offese reciproche, che non portano a niente, nessun programma concreto di governo, anche falso, che possa entusiasmare.

Baci a tutte
Anna
Straffo quando ti degnerai dei farci sentire la tua pesenza?Qui se diventi ricco con la scopa lo sai cosa succede, come tutti i ricchi, ti dimenticherai degli amici poveri, è sempre così. Azz...l'ho detto, ehehehehehehehehe






Nessun commento: