....

....

venerdì 5 settembre 2014

Oggi

Ho fatto le classes, ho le lettere con il carimbo, stà una tristezza, le ragazze manco ad un osservazione di peccato che...rispondono, tutto burocratico.
Ho cheisto come mai solo l'Adventista, nemmeno una risposta, insomma, ormai è fatto tutto comme il faut, e quindi non dobbiamo più andare alla XV de Novembro. C'era poca gente al primo piano, ma era al quarto per dare la lettera.

Ho già messo a lavare le coperture delle due poltrone del salotto. Non ti ricordi ma é la prima cosa che ti ho detto se non era buono tirare quello, e tu mi hai detto stá tanto carino, ma anche io penso che stà meglio senza. Solo che il cuscino sotto é bianco, devo vedere cosa ci metto di cuscino per dare un colore, credo che non ne ho più , devo vedere da Tok Stok, uno piccolo, magari colorato o corallo...

Pensando bene queste cose di metallo sono un poco fredde proprio, quel canto del tuo salotto è pi{u stile antico che moderno, ci vá meglio il legno credo.

Non ho trovato quello che aggiusta i lumi, poi non è il lume , dovrebbe adattare il paralume alla struttura che c'è sotto, non credo sia la stessa cosa, ma vedrò un poco io in giro, e se trovo uno che abbia la misura per quello mio, lo posso portare per trovarlo, chi sà...


Nessun commento: