....

....

sabato 13 settembre 2014

Dunque, due cose

Prima di tutto, dinuovo il lavoro di Silvia, pubblico uno scorcio del mobile per spiegare un poco. Su questo mobile c'erano chili di roba, una scatola enorme d'argento, molte. Il lavoro di silvi aè questo, ha messo poche cose, non ingombranti e che hanno fatto pi`leggero l'ambiente, e poi non vi scoccio più. Sembra semplice, ma io non ho l'occhio e non lo sò fare...

Poi oggi veramente mi sono divertita, ho raccontato ad un amica cuoca di prima categoria, madre bolognesa, ecc, ecc. Dunque gli dicevo del risotto venuto benissimo nel micro, non vi scandalizzate. 
Ebbene cosa stava facendo? Vedendo su internet una ricetta per cucinare na carne di porco nel micro, e mi ha detto pure come cucina il pesce nel micro, eheheheheheheh.
Non l'aveva mai detto, ma ora l'ho presa in castagna...mi ha detto che viene benissimo e che lei cucina molto nel micro. E vi dico di più, mi ha dato la marca del purè per micro molto più semplice di un altro....
Wladimir diceva sempre che esistono due tipi di persone, quelle che parlano e quelle che non parlano. Lei é una cuoca di prima ma ora, con la donna solo due volte alla settimana e con solo il marito a casa, anche lei non trova utile cucinare per due persone, figuratevi io per una sola e che non mangia.

Voi avete riso della mia pizza al micro? Ebbene ridete ora, e dite la verità...quante di voi cucina nel micro?????Coraggio.E se non lo fate, provate, vedrete che viene tutto buono...

baci
Anna

Nessun commento: