....

....

venerdì 5 settembre 2014

Grazie amiche !

Grazie infinite !,  a tutte voi care amiche per gli auguri di compleanno.
Bellissime tutte le cartoline che raccoglio con gioia !, e quella della Vergine corona questo giorno!

Giorno che ho transcorso como uno abituale, andare a prendere i nipotini con la ragazza alla scuola, fare la colazione con loro e un altra amichetta, ma con la torta che mi hanno fatto tra Leti e la ragazza,..una candela,...Frido chiedendo quanti anni compivo,..Elena che gli rispondeva: " non vedi che la torta ne ha soltanto una  candela perche la "abu" compie tanti anni?...alla fine mi hanno preso in giro   ajajaa !      Poi ho portato a Elena ad un compleanno di uno Suo compagno in un salotto e sono rimasta con le altre mamme e nonne aspettando,...li ho mangiato i sniches, e altre delizie, ...poi Ervin che arriva a prendere Elena ed io ritorno a casa, col transito per strada che era tutto blocatto. Questo è stato il mio giorno con alcune chiamatte di amici. Il sabato sera andremo a cenare tutti insieme per festeggiare il mio compleanno , ma nella settimana veramente nessuno ne ha tempo,..cui tutto di corsa.


Cara Lucia
Mi scuso se non ho scritto prima ringraziandoti del meraviglioso racconto che stai facendo ,...veramente una cronaca imperdibile del tuo viaggio  acompagnata con delle foto anche bellissime !...della cara Leti, visite a amici etc etc,veramente fantàstico, lo rilegerò un altra volta. 
Non ricordavo che avevi visutto nella Liguria?, che fantàstico visitare la casa dove hai transcorso un tempo,..quel sentiero o strada, per te pieno di sentimenti, ci  hai transmesso tanta emozione, al meno a me !
Questi ultimi giorni sto un po di corsa,..inoltre ho dei problemi col correo che si blocca, ritorna, mi modificano il formato, e mi sono fatidiata col scrivere,.., ma non ho perso di legere il Terrazzo. Buona continuazione del viaggio e cari saluti a Letizia

Cara Titty
Bellissima la foto che hai pubblicato giorni indietro, veramente fantàstica !,.... volevo che lo sappessi, anche se tardi

Cara Vittoria
Ti auguro un pronta guarigione, quella caduta ti ha fatto un brutto scherzo !,  con la diagnosis dello studio che hai fatto, adesso  si capisce perche dovevi prendere la morfina!  forza e pazienzia.

Care amiche vi ringrazio un altra volta di tutti gli auguri e vi lascio, per oggi,..devo rispondere alcuni mail
Un abbraccio
Adriana

Nessun commento: