....

....

domenica 28 settembre 2014

domenica

allora se la Rai si deve pagare, non potro averla, oggi alla radio mi sono informata, mi hanno detto cio del cannale europa europa che e successo cio che racconta Lucia e che oggi da noi non c'e piu, ma anche mi hanno detto che ancora non si sa... pero son sicura che se si deve pagare non lo faro.
come cresce il tuo Bautista, cara Marta!
buon viaggio a Luigia che sta facendo le valigie, anche mia sorella va in italia questa settimana, sono appena tornata di aiutarla nel giorno di oggi a mettere un po le cose in ordine dopo la radio.
molto bella la ambasciata del brasile, Adriana,  qui a buenos aires c'e addiritura un quartiere dove vivono chi lavora in ambasciata o consolati sia argentino (piuttosto) che stranieri, il quartiere lo si chiama "la isola" e si trova nel quartiere di Recoleta.
ora vado a guardare un film paraguaiano che ho comprato e mi hanno detto che era interessante, vediamo...
saluti.
bello l'albero di Titty, anche gli alberi di casa mia entrano dentro il mio balcone, sembra di stare in amazonia...
Anna, dove sei o come stai con il tuo pc?
 
Claudia

Nessun commento: