....

....

giovedì 11 settembre 2014

* Ahahahahaa!!!! *

Cara Anna, le nostre risate echeggiano sul terrazzo! ;-)
Grazie della pronta risposta e dello scambio di risate. Hai ragione, eravamo noi che riempivamo tutto lo spazio! ahahhaa!

Peró osservando le due foto, non trovo che sia cambiato molto, salvo il divano rosso invece di quello stampato a fiori e che sulla poltroncina di vimini della prima foto si vede la mia borsa, mentre nella seconda foto si vede un bel cuscino di raso. Scherzo, le differenze ci sono e mi sembra che un cambio é sempre divertente. E' un bel salotto, pieno di ricordi che ti fanno compagnia.

 Ah, vedo che hai aggiunto la tastiera sulla parete di destra! Continui a suonare? Certo ora no, con il dolore al polso, ma normalmente fai gli esercizi musicali?

Ecco qui i due momenti e i due salotti!  ;-)




Poco fa ho ricevuto una telefonata da Adriana per dirmi che domenica purtroppo non potrá venire a Las Violetas per impegni presi precedentemente. Abbiamo approfittato e abbiamo chiacchierato lungamente di tante cose, inziando dal mio viaggio e spaziando nel tema politico che appassiona molto la nostra amica e anche me, finendo con ricordi e confidenze che ci hanno intrattenute gradevolmente.

Stasera saró breve, quindi passo subito ai saluti augurandovi la buonanotte. Ci sentiamo domani.
Lucia

Nessun commento: