....

....

domenica 7 settembre 2014

* come prima, ma diverso *

Ecco che sono tornata a casa, alla mia solita vita, alle mie abitudini, nei miei spazi quotidiani.
Ho sistemato quasi ogni cosa, ma da domani comincia la mia routine e quindi tutto tornerá sotto controllo.

Tutto come prima, ma non sará proprio uguale dopo aver vissuto momenti e situazioni memorabili che mi hanno arricchito come solo possono farlo gli incontri con gli amici.
E poi, sono tornata un pochino piu´tecnologica e mi diverto a scrivere i messaggini attraverso whatsapp e diverse altre cose che stimolano il cervello e rendono piú variata la vita...

Voglio ringraziare tutte voi che mi avete dato il bentornata e avete gradito le mie storie e le mie foto.

Intanto anche io ho gradito vedere le vostre, quelle di Titty, quelle di Vittoria facendoci vedere i gemellini, di MRC da Tandil, quelle di Marta  e del piccolo Bauti, quella di Luisa visitando Jauregui.

Ho anche gradito il ritorno di Gaetana che ha condiviso con noi una pubblicazione su Nonna Lea, molto interessante. Spero che il suo computer non si infetti piu con i virus di cui ci aveva parlato.

Ora vi saluto augurandovi la buonanotte.
Lucia






Nessun commento: