....

....

lunedì 29 settembre 2014

Lucia

Ahaha, ti ho presa con la foto eh???????????Ma é una foto che la differenza è minima...quindi non ti sò dire se è la felpa o no, lo sai solo te quando hai fatto il giochetto, ehehehehe

Bellissima Giada, com'è cresciuta. Mi ha fatto tanta impressione la sua espressione nella fto col cavallino, ma sembra tanto matura in questa foto, veramente impressionante. Ma il tempo passa, certo cresciuta tanto tanto, era tempo che non la vedevo!

Quanto ai denti, ma che dici, l'unica cosa che ti era rimasta? Hai fatto bne a cambiare il dentista se l'altro non ti soddisfaceva, ma che io sappia, la bellezza attrraverso i denti, che io sappia, è un indice solo nei cavalli, ahahaahahahahahahahah
La bellezza vostra é un male di famiglia!!!!

Io penso che le nostre amiche ci leggono e non scrivono, questo anticamente si chiamava spiare...ehehhe, oggi ha cambiato nome, ma spero almeno sentano anche loro un poco la nostra mancanza...spero ma non ne sono sicura.

Comunque volevoo solo direa Titty che l'ho saltata ma l'ho letta, e gli auguro che continui ad avere belle giornate come ora, purtroppo da voi comincia l'inverno.

Ho capito cosa succede da voi nella RAI, non è un problema di tirare i canali oppure aumentare il prezzo, penso che è come dici te, siccome passa ad un altro sistema, cioè, l'HD, massima perfezione, dicono loro, cambierà il canale. Io anche qui alcuni canali li posso vedere anche in HD in numeri molto diversi e più alti, ma siccome non vedo la differenza continuo a vederli uguali. Spero sia questo.

Quanto alla politica è una porcheria dappertutto ormai, il vile metallo oggi vince, rubano tutti o quasi perchè, pensa bene, chi vorrebbe ambire ad un carico che ti dà uno stipendio basso se poi non hai i vantaggi che sappiamo? Qui gli stipendi dei politici non sono una sommità, dico, ufficialmente, poi concludi come vuoi, a volte inferiori a quelli che hanno...amore per la patria? Amore per il popolo? Tutti Madre Teresa di Calcuttà. Purtroppo è vero, l'idealismo non credo ci sia tanto.

baci
Anna

Nessun commento: