....

....

martedì 23 settembre 2014

titty



Sent from my iPad

Un saluto per tutte voi eppoi chiedo scusa per il mio silenzio causato da un insieme di cose e.....forse anche un poco di pigrizia.

 Sono coinvolta con l'amica Adriana che ha bisogno di molto aiuto ,ormai e' sulle mosse di partire e sta smantellando la casa, vendendo quello che puo' , donando moltissimo  senza contare il suo  profondo dolore lasciare il figlio ,ma preferisce raggiungere Genova dove ha una figlia che l'aspetta .

 E' preoccupata per il sistema sanitario che trovera' diverso dal nostro e  lei che  ha bisogno di molti controlli  fara' fatica ad adattarsi ai nuovi sistemi sanitari che definiscono ottimi ,ma intanto con tutte le persone che parlo si lamentano disperatamente perche' se devi fare esami ci vogliono mesi di attesa e fiscono che potendolo fare gli esami li fanno in privato spendendo cifre notevoli.

Un altra amica si allontanera' di molto ,sta vendendo la casa per andare in un centro per anziani che e' molto vicino alla casa della figlia . 
Insomma molti movimenti che mi danno anche tristezza perche ' sono amiche che mi mancheranno moltissimo.

Ho avuto il mio IPad che ha fatto i capricci ,eppoi si e' aggiustato da solo.In questo inconveniente ho avuto l'aiuto dei miei vicini di casa  che si sono dati da fare  eppoi muovendo il mio IPad in casa loro e riportandolo da me si e' messo a lavorare.  

Pat ha speso tantissimo tempo al telefono con la compagnia che mi da il servizio eppoi dopo aver ordinato una nuova scartola ( che non conosco il nome tecnico)non mi e' servita piu' e ho dovuto rinvarla al mittente per non dovela pagare.

Ho visto le foto delle piante in fiore che ho trovato bellissime ,mentre noi siamo prossimi ai bellissimi colori autunnali e intanto in questi giorni ci godiamo splendide giornate.

Non mi ricordo chi di voi ha messo la foto di Francesca che ho trovato pessima ,ho faticato a riconoscerla,forse sarebbe utile eliminarla per sostituirla con una migliore.
Le mani magiche di lucia penso riusciranno a fare questo.

Mi rendo conto che manca poco all'una di notte e allora vi saluto con un augurio per tutte di una buona serena giornata. titty

Nessun commento: