....

....

martedì 30 settembre 2014

CARISSIME......

Gia mi sono rassegnata a mettere il plurale in i ..... aspettando NICOLA jajjajajaja, il nonno della scopa!!!!!!!
Va foto di MORA a Tucuman.......zona di limoni.
LUCIA veramente le foto di GIADA sono bellissime.......come cresce.......uguale che le mie nipotine...... 
VITTORIA bellissimi i gemelli e che dire della tua figlia......pare una ragazzina!!!!!!
CLAUDIA come mi piace la tua foto con Mafalda!!!!!!
La mia sorellina é sparita.......
Buon viaggio a LUIGIA e ALBERTO......sono felice che andrá di Nonna LEA!!!!!!
Io qui a Lujan ho HD e la RAI si vede al 503, tra poco vedremmo FRANCESCA .... che felicitá dopo tanto tempo..........
AFFASCINANTE grazie del pensiero!!!!!! baciiiiiii
Baci a tutti ........... si anche a te UHEEEEE              MRC

Nessun commento: