....

....

martedì 16 settembre 2014

titty

Sent from my iPad

A voi tutte un saluto e come vi ha detto Anna nel suo breve messaggio avete saputo che sono rimasta senza pc per 2 giorni .

Con il grande aiuto dei miei vicini di casa spendendo moltissimo tempo al telefono siamo arrivati alla conclusione che era necessario un nuovo reciver che abbiamo ordinato e arrivera'domani ma in base a come stanno le cose potro' rinviarlo al mittente.

Abbiamo avuto lunghi contatti telefonici con Verizon che non sto a dire.

Il fatto positivo e' che si e' aggiustato da solo e forse le cattive condizioni atmosferiche hanno creato i disagi di cui ho subito.

Oggi abbiamo avuto una giornata molto bella ma con aria fresca e ci ha fatto ricordare che l'inverno e' alle porte.

Quest'anno il caffe' del lunedi' stenta a partire dovuto dal fatto che alcune amiche sono ancora in .....lidi lontani . Con alcune di loro mi sento al telefono e ho anche avuto inviti a pranzo.

Penso Lucia ormai rientrata nel fuso giusto e voglio anche dire che ti ho visto molto bene e in ottima forma.

Grazie Adriana per i tuoi complimenti e posso dirti che guardo anch'io Virus e i tuoi commenti sono condivisi ma penso che questo e' il nuovo modo di porsi ,si vede che e' di moda "urlare "e sono insopportabili eppoi ....un'altro disagio che non sopporto e' il sottofondo musicale ,il piu' delle volte copre le voci.

Non voglio commentare le notizie allarmistiche di oggi e delle tante vittime del mare,cifre sempre piu' grandi e angoscianti.

Per ora vi lascio con un saluto con la speranza che domani sia un giorno migliore per tutti. ciao titty

Nessun commento: