....

....

martedì 16 settembre 2014

sTANOTTE

Tranne MRV tutte sonnambule? Stamattina ho visto che tutte abbiamo scritto stanotte, da me erano quasi le due del mattino....eheheheh
Vi ho svegliate tutte...

Bello il racconto di Adriana, io sonos trabiliata che da voi ancora esistano queste processioni gigantesche, con tanta gente attorno, veramente emozionante. Qui le poche che ho visto,a Santos in verità, fanno il giro della chiesa e tornano...ma l'Argentina è senza dubbio piú religosa che noi qui.

Titty, meno male che hai a posto il computer, spero che il nuovo server sia migliore senò uno non la finisce di aver problema, io stò di nuovo aspettando il tecnico, ogni cinque minuti ultimamente. Credo sia ora di cambiare proprio il computer, cosa che spero fare presto.

Maria Rosa, certo che ti facciamo un prezzo speciale, solo devi scegliere, con garaznzia solo Silvia e senza garanzia posso essere anche io. Naturalmente con garanzia é un poco più caro....
Siccome io sono cavia e come dice Silvia, si diverte, allora a me non prende niente...ma però rivoluziona.

Ci mandate qeusta pioggia o no? Egoista che siete, ed ancora vi lagnate, noi stiamo seccando tutto...

baci
Anna

Nessun commento: