....

....

sabato 27 settembre 2014

Carissime tutte,

credo che ormai, Dio volendo, sono a posto, almeno per un poco di tempo...dico, con il computer, ed anche con il braccio...Stò vispa...

Ieri con lampi e tuoni ha piovuto un poco, ma troppo poco per queche abbiamo bisogno, ma almeno questo, senò sarà una tragedia per la città.

Vedo con piacere che siete tornate o state tornando al nido tutte, finita la pacchia!!!!ehehehehe, ve la siete vista bene quqsi tutte.

Bellissime le foto di Claudia del bellissimo palazzo, veramente stupendo...noi abbiamo qualcosa di simile a Rio ed a Petropolis dove abitava l'imperatore, ma purtroppo quando ci andammo, unica volta, era chiuso per riforme...mai più andata, anzi mi piacerebbe rivederlo anche perchè, parlo di Petropolis, è una cittadina molto elegante, a me è piaciuta molto.
Forse mi deciderò a fare un giro includendo Rio che adoro ed è tanto che non ci vado.

Oggi non ho novità, è arrivata la scrivania per il notebook,quella di quello da tavolo che non esiste più aveva sotto il posto per la tastiera, quindi la sedia non c'entrava...così che tra collo, spalle, braccia, polso ecc. ne ho passate di belle. Ora mi trovo con una bella scrivania.

Titty, bellissimo il tuo albero...spero tutto bene anche dalle tue parti, nonostante state entrando nell'autunno...ma, che ci vuoi fare, qui non abbiamo avuto niente...

Quacuno mi sà dire per piacere cosa sia questa novità di /francesca di cui parlate? Io non ho sentito nè letto niente in nessun posto, di cosa parlate?Grazie.

Bacioni
Anna 

Nessun commento: