....

....

domenica 28 settembre 2014

per tutte

Cara Lucia
Proprio adesso che rientra Francesca,  il mio servitore di cavo sta anunciando che la Rai sara tolta dal numero 74 e andra in onda sopra i 500 canali. Oltre a che gia e costoso, sicuramente dovro pagare molto di più. Lo anunciano anche col canale Europa,...anche a te succede ?

Molto belle le foto a casa di Claudia  !, ed approffito per augurare a Luisa e marito un bellissimo viaggio.

Come pure sono belle quelle dei nipotini, sia di Martha, credo che Bauti si scatto la foto davanti a una fiorita pianta di "corona de novia"?, e anche di Maria Rosa Colombo, bellissime le ragazze!

E continuando con le foto, si la vede rilassata  Maria Rosa Vallone, intuisco nel Hall del Hotel,... e buon rientro a Baires!

Cara Titty
Lamento che le tue amiche si allontarano, sempre e nostalgico, ma sicuramente troverai il modo di continuare in contatto anche sia al telefono o skermo.
Anche dalle tue parti il cielo e azurro profondo !,...bella la foto e dirti che a me piace tantissimo l'autunno, perche la natura e calma, gli alberi sono con tutte le foglie e il cielo e cuasi sempre limpido, al meno qui a Bs As. e cosi.

Cara Anna,
Riguardo a un commento che hai fatto giorni fà, volevo chiarirti che gli emigrati italiani in Argentina, sebbene si sono concentratti nelle periferie delle grande città, la verità è che si sono sparpagliati ovunque, e paesino che vai sempre trovi un italiano.
Domani Leti sara a San Paolo , avra tre giorni intensi di lavoro visitando la ditta.
Non è che voglio fare competenza con Claudia,...ma mi sono incuriosita con la foto della ambasciata di Francia che ha enviato,... e son andata a cercare altre ambasciate tanto per conoscerle,....guarda che, proprio quella  del Brasile e veramente importante, qui sotto la foto e un link dove si vede la Sua storia e il lusso al interno che aveva questa antica  famiglia Pereda

http://www.arcondebuenosaires.com.ar/palacio_pereda.htm

Ambasciata del Brasile a Buenos Aires

Buon fine settimana
Adriana

Nessun commento: