....

....

venerdì 26 settembre 2014

* un saluto *

Un saluto e un ringraziamento a Claudia per le bellissime foto dell´Ambasciata francese. E' veramente un palazzo meraviglioso. E meraviglia ancor di piu' pensare che in case cosi fastuose ci abitavano molte famiglie argentine. Basta vedere i palazzi del circondario, quelli della Plaza S.Martin, e altri. 

Grazie cara Claudia di averci ricevute martedí scorso a casa tua a me e a Luisa. Siamo venute nonostante la pioggia, ma avevamo veramente desiderio di incontrarci e fare quattro chiacchiere. Buonissimo il tuo té e tutto quello che hai servito per accompagnarlo... Hmmm! che buone le "medialunas" (croissant) calde, appena sfornate, ripiene di formaggio!

Un saluto a MRC che ho visto su facebook circondata dalle sue belle nipotine. 

Un saluto speciale a Marta che é tornata dopo tanto tempo che non si affacciava sul terrazzo. Veramente mi sei mancata molto, cara Marta. Spero bene per tua cognata. 

Anche Anna manca, ma da quel che ho letto da qualche parte dice che ha un nuovo computer che la fa tribolare. Credo che anche Silvia ha problemi con il suo nuovo computer.
Gaetana  é troppo presa dal Whitehorse Club dove fanno sempre festa, ma comunque mando a tutte loro il mio saluto dal terrazzo.

Auguro un buon viaggio in Italia a Luisa che parte fra un paio di giorni e anche fra un paio di giorni MRV dovrebbe tornare dal suo viaggio alle terme di Rio Hondo. Aspetteremo le sue foto e i suoi commenti. 

Un saluto a Vittoria, Adriana, Titty e chiudo per oggi!
Lucia

PS: La nostra amica Francesca ha finalmente ottenuto il suo ritorno in RAI Italia. Avrá un programma giornaliero dedicato agli italiani all'estero. Sono felice per lei e per noi che abbiamo sempre espresso questo desiderio.



Nessun commento: