....

....

venerdì 12 settembre 2014

Fw:

Ciao a tutte !
e vero cara Lucia, abbiamo fatto una gradevole chiacchierata, dovevo e sentivo la necesita di chiamarti !, cuasi un fiume di parole dove fluiva il ricordo del tuo bellissimo viaggio,...la situazione attuale della nostra cara Italia e la Spagna,... e non poteva non finire sul argomento delle ultime novità riguardo al Monumento a Colombo, che tanto ci tiene a cuore a molte di noi. Infine, viaggio, situazione, e poi anche come hai scritto, confidenze che sono state parte della nostra vitta.
Poi mi apprestavo a mangiare una bella costoleta con insalata, e mi chiama un amica, que ogni tanto lo fa,..aveva anche Lei come io con te, la necesità di chiamarmi e aggiornarsi con le nostre cose. Alla fine la cena si raffredò e tardi notte o mangiato la costoleta ormai strapassata ..jajjaaa!...ma ero piena di energia , tanto chiaccherare ed ascoltare mi ha dato i  nutrienti spirituali. 
Buon lavoro con le foto della casa dove abitavi in Italia, adesso capizco !..... e anche delle foto  dei due salotti di Anna !...che approffito per dirgli che e molto bello, si vede il cambiamento.     AUGURI Anna per riescere a rinovare, non è de tutti !,..io in questo momento sono pigra per modificare qualcosa, anzi  inchiodo le cose nello stesso luogo,..jajjaa !
Anche cara Anna ti auguro che ti migliori presto del dolore al polso.  Se non ho capito mal ti è successo viaggiando in un bus?...i conduttori o guidadori dei bus, non so come si scrive in italiano,  fanno delle brusche frenate  che diventano un vero pericolo per i passaggieri.

Cara Claudia,...ho lo stesso problema con Yahoo,..tempo fà l'ho scritto,... cambiano il formato, credo d'accordo alle nuove tecnologie,..ad esempio quando scrivo  vedo soltanto una parte dello scritto, devo manipolare il mause per cercare quello che ho comentato prima ! e cosi si perde la pazienzia. ¡un garron!..come diciamo in Argentina

Cara Titty
bellissime le foto, se ti vede splèndida nel restaurante!

Cara Nonna Lea
Grazie degli auguri di compleanno,sono molto apprezzati!

Cara Vittoria
sono contenta che pian piano vai disminuendo i calmanti che devi prendere!,..molto bella la foto con Giusseppe e la moglie.
Adesso vi lascio, devo cenare !...minestra col riso,..tutto leggero per via del reflusso,   oggi ho girato tutto il giorno facendo diverse pratiche e avevo una fame da morire, mi sono stralimitata mangiando quello che non dovevo *^O^||3 comer
Tardi sera vedro Virus che ha cominciato un altra volta la stagione televisiva, mi piace la tematica che abborda anche se grida un pò troppo
Saluti a tutte voi
Adriana
Adriana

Nessun commento: