....

....

lunedì 22 settembre 2014

Felice Primavera.............o Felice Autunno.........

Io la ho cominciato con un viaggio di lavoro di Carlitos a Pergamino............a 200 km. di Lujan, é stato bellissimo la Ruta 8 che passa per Capitan Sarmiento ha dei campi ondulati che sono da fotografare.........pero voi sapete che io la macchina non la uso mai, jajajjaj, resta a casa.
Per sorpresa........molto grata per me.......a Pergamino mi hanno regalato alfajores tipici del luogo............che sono buonissimi!!!!!!!!! 
Oggi per continuare con i regali inaspettati..........una amica che ha visitato da poco la Costiera Amalfitana.......dopo la tanta propaganda che ho fatto, mi ha portato dei saponi di limoni.......di Positano........ ho cominciato bene la settimana!!!!!!!
Gia sono nella cucina........passo vicino e faccio  sniff sniff sniff e ricarico energie!!!!!
Io continuo le corse normali.......lavoro....Caritas.....nipotine.
Sono felice di sapere che tanto Anna, Vittoria e Titty gia stanno bene.
Un bacio a tutti.............MRC

Nessun commento: