....

....

lunedì 8 settembre 2014

CARI SALUTI A TUTTI



Mia  cara Lucia ,  la precedente  mail  l' ho scritta senza aver ancora visionato il video che, seppure  " storto " è molto chiaro e veritiero e mi ha fatto rivivere il momento del nostro incontro  sereno e molto comunicativo seppue io fossi molto stanca.  Anche  Nicola  ci ha invidiato...ma tu e
 Letizia, appena siete  giunte a  Roma , avete  fatto  presto a venire da me   e mi hai detto che era tua intenzione 
vedere Nicola e Famiglia .   Ma poi il viaggio si è svolto con un diverso itinerario e lontano dalla sua  bella  Terra ...

Caro Nicola, stai pure tranquillo  che al prossimo suo viaggio in  italia , Lucia  non mancherà  di farti visita così ti porterà i miei  saluti che le avevo detto di darti e conoscerà pure il il tuo bel nipotino che  nel frattempo sarà cesciuto .
Magari   prenoterà un volo personalizzato che la scenderà vicino casa tua! 
Con tanti auguri al neo nonno e famiglia  e bentornata a casa a Lucia , saluto ancora  il Terrazzo e auguri anche a Adriana pure  se in grave ritardo . 
  
 Nonna Lea 

Nessun commento: