....

....

mercoledì 10 settembre 2014

* il blog é morto, viva il blog! *

Cosa succede che nessuna si fa vedere sul terrazzo? Siamo tutte in letargo? ahahhahaha!!! 
Va bene, forse avete qualche problema con il computer, ma la vostra mancanza si sente. Il terrazzo sembra morto! 

Forse non abbiamo nulla da comunicare o commentare, ma un salutino ogni tanto non guasta!
Allora, eccomi qui a salutare ognuna di voi e a dirvi che mi mancate.

Meno male che é arrivata Nonna Lea, che ringrazio per il suo bel messaggio di saluto per ognuno di noi e del bentornata a casa per me.
A te, cara Lea, un carissimo affettuoso abbraccio da parte mia e anche da parte di Letizia.
Ho cercato di pubblicare il video sul terrazzo, che Letizia aveva filmato a nostra insaputa a casa tua, ma non é stato possibile. Solo ci sono riuscita su facebook, ma lo si vede di traverso, non potendo farci niente per raddrizzarlo.

Io non ho novitá di rilievo, se non quella di dover cercare un centro yoga che mia figlia mi ha consigliato di frequentare.

L'altra novitá che sicuramente ha rilievo per noi di Buenos Aires, é che la prossima domenica ci incontreremo a Las Violetas, Luisa, MRV, Claudia ed io. L'invito che Luisa ha inviato alle amiche restanti non ha avuto risposta, tranne Teresa che ha risposto che le sarebbe piaciuto molto partecipare, ma avrá un'assemblea in una Parrocchia. Evidentemente esistono impegni che non si possono rimandare.

In questo momento non mi ricordo di altro, ma mi resta dire che é strano che Anna, il grande pilastro di questo blog non si sia fatta sentire. Spero tutto bene per lei e per tutte voi.

Buona giornata e... date un segno!

Lucia



Nessun commento: