....

....

giovedì 18 settembre 2014

per tutte

Anna,
mi hai fatto ridere con quello della minestra que si raffreddava ,....magari fosse il giorno che ho mangiato la minestra, anche'io ho il microonde per scaldarla,..ma era il giorno prima, che ho cucinato  una costoletta "speciale" e che mi piace mangiarla a punto, una volta fatta e raffreddata, non è lo stesso pur anche se la scaldi.
Riguardo al problema della  copertura medica cha hai raccontato tempo fà,.. meno male che avete trovato un altra, è un guaio quando uno si abitua e poi deve cambiare, una amica mia gli è successo, per altri motivi,..doppo i 60 anni gli hanno raddopiato il costo della quota o rata e ha dovuto cercare un altra, era non soltanto arrabiatta ma anche sconsoltata. Per fortuna ha incontrato un altra

Maria Rosa V
Que bello che sei stata nella processione!,...deve essere impressionante il clima che si vive lì. Ed è proprio per il terremoto accaduto tantissimi anni fà che si venera al Cristo e la Vergine

Titty
Anche sono d'accordo con te riguardo a Virus.
Adesso sono contenta perche e ritornato Franco Di Mare in Uno Mattina,  che vedo poco per il fuso orario, ma non perdo se rimango sveglia e al giorno seguente non devo alzarmi presto.
Questo giornalista conosce bene gli eventi internazionali  soprattuto scenari di guerra.  Tempo fà vedevo un Suo programma dove  intervistava storici, critici d'arte ec. e poi meteva in onda un film riguado al tema trattato, interessantisimo programma che mi ha fatto imparare parte della storia d'Italia.  Inoltre se non sbaglio,  ha adottato una piccola bambina in uno dei suoi viaggi nelle zone di guerra ed rimane un esempio.

Vittoria
Ero sicura che ti piacerebbe guardare la foto della processione. Quello che ti devo dire , è che la provincia di Salta è molto lontana da Buenos Aires, più meno 1600 chilometri, e qui non si vedeno queste manifestazioni. Credo soltanto sìa una sìmile nella processione alla Vergine di Lujan, ma di quello conosce  Maria Rosa Colombo che abita vicino.

Saluto a tutte  e tardi, vado a dormire
Adriana

Nessun commento: