....

....

giovedì 11 settembre 2014

Ahahahahha

Lucia del cielo,  credo che eravamo noi che riempivamo lo spazio, ahahahahahahaha...

No, scherzo...ovviamente il salotto è sempre quello, non l'ha moltiplicato, però quello che ha fatto è stato distribuire meglio le cose di modo che diventasse più clean, meno pieno di cose. Non sò se te ne puoi accorgere perchè in fondo è sempre quello ovviamente. 
Però tirandomi l'accumulo di oggetti, già quel divano grande ce l'ha lei ed io ho il suo che  è più piccolo, non sai la differenza che fà e poi tutto, principalmente ecco, gli oggetti che poluivano.
Comunque ti mando la foto...mi ha fatto impressione che sono passati tanti anni, non mi sembrava...
Certo il tempo vola.

Poi anche la stanza del computer, ora stà più libera, più funzionale.ma non ho ancora la foto,            meglio che ne metto una sola per ora, poi col pavimento di legno stà molto meglio.

Ho visto, la foto di letizia che ricordavo era proprio quella., peccato che abbiano tolto il giardino...

Ora non scrivo più, stò usando la fascia che mi dà molto fastidio perchè ostrue il passaggio del sangue e per questo ogni tanto la tiro, ma il dolore è solo quando lo muovo, fermo non fà male, grazie a Dio.

bacioni a tutti.
Anna


Nessun commento: