....

....

lunedì 29 settembre 2014

* TV *

Cara Claudia, ho telefonato alla cablevision ma non ho potuto avere una risposta circa il cambiamento alla tv digitale e della griglia che ci interessa. Mi viene il sospetto peró, che si tratti soltanto di uno spostamento di numero. Invece del 49 andremo sul 315, credo, e invece del 74, nel caso della RAI, sara dal 500 in poi. Io non riesco a leggere il numero completo....

Cara Vittoria, molto bella la foto, sia tua figlia che i suoi gemellini. Immagino il tuo orgoglio! Complimenti!

Di foto di Giada ne ho sempre di piú nella mia collezione. Quasi ogni giorno ricevo qualcuna, e spesso anche qualche video, che me la fa vedere come cresce. E' diventata veramente grande. I suoi 4 anni e mezzo sembrano di piú, sia nello sviluppo fisico che intellettuale. Eccone un paio:



In quanto alla mia foto, cara Anna, infatti l'avevo sostituita, ma poi ho rimesso di nuovo la stessa, ma stai tranquilla che tu sei tutta a posto! ;-) Hai visto bene la "movida"! ahahaha!
Ti piaceva di piú quella con la felpa a righe rosse? Forse fra non molto potrei cambiare questa di nuovo... ehehhee!!! giusto per non annoiarsi con la stessa faccia! ahahhaa!!! 

Grazie peró per i complimenti che mi fai, ma ti dico la veritá, ogni volta di piú osservo i cambiamenti (in peggio) che giorno per giorno si producono sul mio aspetto, certo a causa dell'etá... ma cosa si vuole... no? 
Peró una cosa che mi cruccia molto sono i denti. Erano una delle poche cose che mi piacevano di me, ma ora mi dispiace vedere quanto danno ha fatto il mio dentista che mi assiste da piú di dieci anni. Finalmente mi sono resa conto che é stato molto negligente e che é arrivato a compromettere quel poco di buono che mi rimaneva. 
Ora ho deciso di cambiare dentista. Prendere questa decisione é stato difficile nonostante tutto. Dodici anni con lui sono quasi... una vita! ahahhaa!!! 
Giovedí scorso ne ho visto uno nuovo e spero che risulti piú efficace.

Vedo che anche voi state nell'incertezza politica come da noi in Argentina. Quelli che abbiamo non ci piacciono e quelli che si stanno candidando per sostituirli neanche sono entusiasmanti... 
Siamo in un momento difficile per tutti, anche in Italia non se ne puó piú di quanto i politici siano indifferenti alle necessitá della gente. Non si riesce a dare un cambiamento profondo. Solo cambiano i personaggi, ma non le decisioni che si dilatano all'infinito e tutto continua uguale. Rimangono i privilegi per sé stessi e le ristrettezze per la gente che non sa piú a che santo votare.

In quanto alle nostre amiche che non frequentano piú il terrazzo, anche io sento molta nostalgia di loro. Penso a Ivana e Amparo che ci hanno abbandonato, un po' meno Gaetana... e veramente mi mancano...

Comunque le saluto con l'affetto di sempre, anche se non leggeranno.

A voi tutte un abbraccio
Lucia

Nessun commento: