....

....

venerdì 2 ottobre 2009

vari

Gaetana, bellissime la foto del battesimo, anche gli abiti per i  bambini..(maschietti), in genere non si vedeno come i i vestiti delle bambine.....In quanto all'Australia, sempre mi é meravigliato vedere come é ordinato questo paese....sicuramente il risultato di politiche coerenti e di rispetto alle regole.
Lucia,  chiara la descrizione che hai fatto del Torquato Tasso. Sicuramente con El Molino inserirai alcuna foto, come anche del Teatro Colon. Mi meraviglia come ti ricordi tutto e lo spiegui benissimo..!!!
Anna, ma Pelé non é il Brasile....anche noi avviamo il Maradona con figli non riconosciuti. In quanto a se sei d'accordo o no con le Olimpiade, hai fatto un discorso molto fondamentato...........peró l'essere stato eletto per le Olimpiade, significa  che la comunitá internazionale riconosce  nel Brasile un grande paese, con un inmenso futuro...e se Dio e la gente vuole pian piano i poveri saranno in meno.
Vittoria, che giovanile che sei!!!... non sono originale perche gia te lo hanno scritto, peró e quello che penso, e i gemelli bellissimi, congratulazione.....
Non ho ancora letto il libro della Sig.Pariani....ma giá avevo notizie da qualche altra parte di  quella triste espressione "sistema politico spietato, terra arida, clima inclemente"....ma che época era??? la época delle invasione inglesse?....la terra arida?....impossibile, eccetto che sía in alcune parti della Patagonia come ben scrisse Lucia,...in Argentina ci sono tutti i tipi di clima e la terra e oltre che generosa, le piante crescono senza anche che butti i semi.
Mio padre quando arrivo nel 1949...caminó per lavoro molti luogui lontanissimi di questo paese, ... e sempre rimaneva meravigliato, lo raccontava alla mamma, della bontá della argentina, Lui cercava questo, e anche un paese che non fosse stato coinvolto nella guerra, non voleva guardare piú nessuna maceria,...., gente amabilissima e che mostravano molto rispetto por ogni emigrante, Gli argentini erano consapevoli da dove venivano queste persone e del perché emigravano...perció siamo sempre stati benvenuti....
Coincido anche con Silvia, non si deve sputare sul piatto in cui si mangia....
Altra cosa che  coincido e che se gli uomini avevano un brutto carattere, per non dire poca morale, lo stesso avrebbe successo in la loro Patria...certo che le tentazione sono state, le argentine sono furbissime su questo tema.....ma io non conosco nessun caso che sia accaduto dove l'uomo emigrato lasciava la sua moglie in Italia....e scompariva, pur nostante, pare che sía successo.
Va bene...meglio leggo il libro....
Vado a prendere la cena. Adriana

 
 
 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: