....

....

venerdì 23 aprile 2010

mi prendo......

 
......una breve pausa che dedico a voi con vero piacere.E' vero in questi ultimi 2 giorni vi ho solo letto e mi dovete scusare,ma ho avuto a pranzo una coppia di amici e oggi sono io invita a pranzo e devo raggiungere Princeton.
Devo dire che mi ha fatto piacere leggere Adriana, e riguardo al suo papa' si e' resa conto anche se con immenso dolore  che  la legge della natura ha fatto il suo cammino. La tua famiglia i nipotini ti saranno d'aiuto per andare avanti serenamente.
 
Grazie per i vostri complimenti riguardo la mia recente foto sono una carica in piu' che fa sempre bene.
 
Io scommetto che a questo punto  Anna vorrebbe entrare in una valigia per non pensare ad altro e......invece e' solo all'inizio di questa bellissima avventura che   tutte noi invidiamo amorevolmente .
.Auguri Anna!!!!!
 
Lucia non dimenticare il mio numero telefonico anche se poi lo trovi sulle pagine bianche ,anche per te buon viaggio, un baciotto alla Giada,saluti per tuo figlio e moglie.
 
Sono certa che non ci saranno gelosie  ma solo affetto per tutti colmo di emozioni.
 
Simpatiche le tante foto dei tempi lontani che riportano a indimenticabili ricordi.
 
Vi devo lasciare il mio tempo e' scaduto. ciao titty
 
 


Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. See how.

Nessun commento: