....

....

sabato 19 giugno 2010

importante, si aspettano adesioni

Nelle mie andanze senza meta a pompei, non só dove, ho visto una casa di riposo, una casa enorme, con un giardino e credo orto dietro.
Mi é sembrato attraente e ben localizzato, vicino agli scavi, vicino alla cittá.E una costruzione rettangolare, antica,ma ha un aria calda.
 
Ebbene, Positano erede di Lanciano, con il fitto delle proprietá, ristrutturerá la casa, ognuno avrá stanza ampia e bagno, con angolo per il computer e scrivania. Solo i mobili saranno a  criterio ed a spesa di ognuno, il resto lo deciderá Positano.
Luoghi comuni, ampi, c'è posto, sia sala da pranzo, biblioteca, sala da visite, salone di ginnastica ed una piscina con vestiari. Tutto ben distribuito e ben separato uno dall' altro considrando che se uno non vuole per caso vedere un altro, puó non vederlo.
 
Le passeggiate, tranquille possono essere fatte proprio al lungo degli scavi con i magnifici alberi che lo circondano, certo bisogna pensare sempre a quello, ma tanto, poi alla fine uno si abitua e poi bisogna pur pensare a qualcosa.
 
SOLDI; Ognuno dá allo Straffo 70 percento della pensione, coprendo con questo fitto, luce, gás, telefono(controllato), mangiare e servitú per mantenere in ordine il tutto, ed anche piccoli imprevisti immancabili in un immobile.Se poi, come credo, bisognerá mettere un piccolo ascensore, la spesa sará divisa fra tutte.
 
Importante, io, avendo avuto l'idea, ceduto Lanciano ecc.ecc. daró come gli altri, ma abiteró in un piccolo villino nel giardino con stanza, bagno ed un piccolo salottino con giardino piccolo davanti...non pagheró un centesimo in più perché non mangio.
 
Con il 30 percento restante, ognuna, due volte al mese, Positano porterá in cittá o a passeggiare in qualche luogo, dove ognuno spenderá i suoi soldi a piacimento, con un dolce, un gelato, quello che vuole, e sará lui a decidere se vuole portare tutte le bisbetiche insieme oppure alternarle oppure fare come gli é più ameno.Le lagnanze saranno fatte per iscritto dirette allo Straffo, e le risposte per iscritto, tanto lui parla poco...
Proibito assaltarlo in giorni di riposo con domande e lagnanze inutili e che rovinino l'atmosfera festosa...
Ci sará un regolamento scritto inviolabile...da studiarsi insieme, principalmente circa le spese per il cibo che dev'esere soddisfatorio ma normale, niente di strambotico che ognuno, se vuole, puó farsi per conto proprio.
 
Insomma, vicino anche a grandi cittá, poco e si stá a Napoli, possiamo comprare un piccolo pullman per andare a Positano, o per quei posti di sogno, dividendo la benzina.E con Positano, senó non vale.
 
Si prega alle tirchie di non manifestarsi, non vogliamo fare un luogo di tristezza, vogliamo aria serena, cosa che voi non avete..............
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: