....

....

venerdì 24 dicembre 2010

Auguri a tutti

Carissime tutte:volevo oggi(é il giorno per fare gl auguri) desiderare molta serenitá  in questo giorno che dovrebbe essere di pace o almeno di tranqiuillitá nelle vostre famiglie,ve lo auguro di tutto cuore,e non solo in questa giornata ,ma  durante i 365 giorni del 2011,é difficile,ma non costa augurarlo vi pare?Hó letto  gli scritti di questi ultimi giorni e mi sembra che questo povero "anonimo" veneziano,che alla fine puó darsi pure che sono piú di uno,perche trovo che sarebbe logico che alcuni hanno corrisposto allo scherzo nella stessa moneta(non io di sicuro,giá lo avviso),dico questo primo anonimo  veneziano,avesse previsto lo scompiglio che ha provocato non l avrebbe fatto.....poi Lucia,io ho visto il programma Rai,perche sono stata litteralmente chiusa in casa ieri e l ho visto pure con grande attenzione.....e quello che hanno fatto vedere sono pesci che sono  pescati pochi momenti prima,portati dai péscherecci,in fondo volevano mostrare che lí(ora non ricordo quale posto,perche hanno fatto vari locali)i pesci erano talmente freschi  che alcuni erano perfino ancora vivi incluso perche nei grandi pescherecci dopo pescati li mettono in  contenitori con acqua del mare,per  ,giustamente,  farli arrivare  freschi,.,ma era questo.In padella vive, che io sappia si mettono solo alcuni crustacei,come le aragoste(ragione per cui io non riesco a mangiarle per l impressione che mi fanno),Certo non sono perita in cucina,quindi sto dicendo ció che so da altri.Senó i pesci vengono cucinati giá morti come del resto tutti gl altri animali.Peró concordo con te che se uno pensa al macello degl animali a me fa tanto male come pensare ai bambini in certi paesi(incluso certe regioni del Brasile,per fortuna non tante oggi) che muoiono non ammazzati ma di fame.,ho visto foto dell Etiopa da fare venire i brividi,sono  scheletri in realtá.Insomma tra anonimi e pesci morti sul terrazzo c é uno scarico di drenalina a non finire.Non ho capito la storia della radio di Claudia a casa tua a dire il vero,ma comunque sia  i miei auguri sono per tutti senza eccezzione.Un abbraccio,Silvia
GRATIS! Animações de Natal para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: