....

....

venerdì 31 dicembre 2010

tanti auguri !!!

anch'io ci sto, non potevo mancare
Maria Rosa V...si lamenta dei suoi sbagli e forse si consolarebbe se sappessi cuanto  costa a me scrivere nella lingua italiana, accanto al mio compiuter c'è  sempre il dizzionario, e nonostante questo aiuto, tante   volte mi stuffo e scrivo senza consultarlo, anche perchè mi rendo conto che nonostante scriva bene le parole,  sbaglio con i verbi, con gli articoli, a volte scrivo il ce invece del c'è,  il si, ma poi mi pare che è il ci o il chi, non sò  se si scrive se o si, avrebbe o avreve o avvrevve, a volte dubito con il stia o il sia, bene "resumiendo" faccio molta fattica per scrivere in italiano....così que questo fine di  anno ho decisso, dico deciso mandarvi gli auguri  in spagnolo, ....no,  meglio in castellano
 
Para todas las amigas, mis mejores deseos  de un feliz fin de año y augurios de un mejor y prospero año 2011,..... tambien para quienes nos leen pero que no escriben,..... felicidad para todas!!!,........para las que no opinan, para las que  opinan, para las que critican constructivamente, para las que prefieren callarse para no meter la pata, para las que prefieren contemporizar, para las enojadas, para las que no lo estan, para las que se enojaron y para las que se desenojaron, para las divertidas y para las aburridas, para las mandonas y las sometidas..... augurios a todos las mujeres y hombres de buena voluntad !!!....me detengo aqui  sinò sigo con el la constitucion argentina y como aqui el horno no està para bollos, mejor no sigo escribiendo.
 
Adesso sul serio 
Tanti auguri a tutte le amiche e un migliore anno 2011 sono i miei sinceri desideri....baci e chin chin!!!!!! 

 

Nessun commento: