Con riferimento al post precedente, voglio correggere e chiarire che con la parola chiusura mi sono riferita alla chiusura del terrazzo e non del blog. Pertanto, come titolare di questo blog, per il momento continuerò a scrivere, come fanno tutti i blogger di questo mondo, raccontando i miei pensieri, pubblicherò le mie foto, commenterò i fatti che mi interessano e tutto quello che vorrò condividere con i lettori/lettrici e gli amici/amiche.
Se, eventualmente, qualcuno di loro, volesse dare risposta a qualsiasi cosa io vada a pubblicare, lo potrà fare attraverso l'opzione Comentarios. Se l'opzione non funzionasse cercherò il modo di poter comunicarci e di poter interagire.
Approfitto per rivolgermi alle amiche che mi hanno scritto e mi hanno manifestato il loro dispiacere per la decisione che ho preso con grande disappunto anche da parte mia, dicendo loro che sicuramente non ci allontaneremo. Torneremo ad essere quel gruppo compatto di donne allegre e simpatiche che si sono scelte per amiche con l'unico scopo di farsi compagnia frequentando questo nostro terrazzo immaginario.
Solo ho bisogno di un po' di tempo.
A tutte le amiche che mi vogliono bene
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento