....

....

venerdì 24 dicembre 2010

TITTY

 
Carissima Titty,
Credo che NE hai tante di classificazioni che  è più facile dire quello che non sei.
Mi fà piacere che Benedetta è andata a passare IL Natale con IL padre. Io conosco Terni, è molto carina, è la città che Stà alla base di Labro, quel castello medievale dei miei amici, CIOè, non proprio sotto, ma insomma o Terni o Rieti sono Le città sotto al cucuzzolo.
E una città tranquilla, molto pulita, ha tutto quello che TU possa desiderare e simpatica. Mi son presa anche un buon cappuccino li.
 
Come vedi sono ormai Le sei meno un quarto Ed ancora non riesco a prendere sonno, è incredibile. A volte MI succede, é come se fosse giorno, ora MI farà una confusione per domani...bè, ma siccome io non ho impegni, non succede niente, vuol dire che dormiròquando gli altri stanno svegli, penserò che sono Gaetana....
 
Anzi, Gaetana,ormai stai per andare a dormire o no, credo che ora é la vostra vigilia. Allora, cara amica, profitto per augurarvi a tutta la famiglia, IL migliore dei Natli e ci sentiamo la prosima settimana; domani, oggi è IL tuo 25 no? Mamma Mia che confusione.
 
Ah, Titty, non credo che sia lo Straffo, potrebbe, ma però non è IL suo tipo di scherzo, non lo riconosco, solo se ha cambiato direzione,cosa possibilissima, ma allora ha cambiato genere. Vedremo, lo sapremo un giorno, iopenso che è Ivana. Comunque anche a lui, certo I miei migliori auguri di molta felicità.
 
Bacioni
Anna
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: