....

....

venerdì 24 dicembre 2010

Non si sà neanche cosa dire

 
Sono quasi Le cinque del mattino. E sono ancora scocciata, sia per Il fatto dei pesci, così MI è rimasto in testa, una cosa é leggerlo, altra è vederlo, e poi per gli appunti che Lucia MI hai fatto. Non scherzavo no, e neanche te. Sottolineare certe cose se non sono DA sottolineare non farebbe senso. Il titolo del mio post non  era quello, l'espressione é che era quella. E non sò assolutament TU cosa mangi, come potrei saperlo?
 
E darsi al lavorodi cambiare colore nel testo è sicuramente una forma di sottolineare qualcosa, allora quello è. Ed anche superfluo dire che si sà chi scrive se, difatti, si sà chi scrive...Insomma, una torre di babele,anche è una torre di babele Ed era evidente che non ti piaceva. Che poi io ho detto che mantenevo l'ordine è piu che ovvio, che altro volevi che dicessi?
Io scrivo come ho scritto sui pesci perchè è stato immediato sulla Rai, ERa come se parlassi, ma non per essere ridicola, e hai fatto bene a ricordarmi di tacchini e maiali, senò MI perdevo  poprio.
 
Mò non pensare che Stò sveglia per via di questo, lo Stò perchè non riesco a dormire e non ho sonno, mò fra poco certamente MI verrà, sono Le cinque del mattino e per me è come se fossero Le nove Della sera di tanto sveglia che Stò.
 
Non avevo capito che gli auguri Della radio di Claudia era stata inviata a Casa tua , non ho letto bene. Allora era per te, non c'entrava IL mio ringraziamento, solo I miei  auguri profittando l'occasione, ma IL resto era per te, noi non c'entravamo. L'indirizzo del blog se volessero includerci l'avrebbero avuto facile.
Comunque sono contenta di aver avuto modo di fare gli auguri anche io a loro.
 
Cara IVANA, se per caso sei TU l'anonimo, se per caso quella é la tua Casa, I miei complimenti, è molto bella, peccato però che nonc e l'hai fatta vedere tutta.
Allora è aria di campo non di mare, come pensavo, comunque auguri, e che bei ornamenti di Natale hai messo.
Se non sei TU, auguri a chi di diritto.
 
Anna
 
 
 
 
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: