....

....

lunedì 27 dicembre 2010

BUON GIORNO .....

Amiche ...
È appena finita la festa del S.Natale e mi sento come un pulcino appena uscito dal guscio,
la stanchezza e enorme,ebbene ci sono pochi giorni per riprendermi e poi inizio con il veglione.
Pero' con l'inizio del nuovo anno mi propongo di prendermi piu' cura di me.
 
Luisa tanti auguri per il tuo 42 es.anniversario di matrimonio,Dio vi benedica e benedica la vostra unione e la vostra famiglia.
Il 28 gennaio anche io festeggio 42 anni di vita coniugale,come vedi siamo sposati quasi lo stesso tempo.
 
Benvenuta alla nostra Marta,sempre saggia nel dare consigli.
Lucia,hai fatto bene a lasciare il terrazzo aperto,anche se io non scrivo tanto pero'solo il pensiero che non c'èra piu',mi mancava,grazie.
Vi abbraccio tutte e buon inizio di settimana.
Vittoria




 

Nessun commento: