....

....

lunedì 27 dicembre 2010

Oh, mammamia!!!!

E chi sarà adesso l'amica scherzosa che mi scrive dal tribunale di giustizia se non è Amparo???
Io sto pensando all'altra scherzosa del nostro terrazzo, ma se dico il suo nome e poi sbaglio???  :-I
Se penso al castigo al quale mi si condannerebbe, credo di sapere... perche già in un'altra occasione c'è stata una sentenza del genere... Comunque non mi azzardo piu a fare il nome di nessuna... ahahahaaa!!!

Ora però voglio dire che quando mi si accusa di fare tutto quello voglio, che mi credo di essere la "SUPREMA ASSOLUTA",  mi pare un po' esagerato, eh? :-)))

Io sono stata sempre democratica e continuerò ad esserlo, tanto è vero che tutte avete la chiave per entrare e fare e dire quello che vi pare,  ma è ovvio che qualcuno deve gestire il blog. 

Questa responsabilità l'ho presa io,  ma non perchè creda di essere meglio di altri, ma perchè un giorno mi sono messa a esplorare il modo di avere un blog e mi sono venuta a trovare nel bel mezzo di un terrazzo sul mare... circondate da tante care amiche... che, senza sapere come sia successo, mi hanno nominata "generala"... :-)))
Non è una cosa semplice svolgere questo incarico perchè c'è sempre in agguato la possiblità di... non dico di sbagliare, ma di non soddisfare tutti... e anche di ricevere delle critiche.

Spero comunque  di andare avanti in buona compagnia e perseguendo sempre l'armonia che dev'essere primordiale fra di noi. A volte non è facile, ma quando si è animati da buone intenzioni, da uno spirito di collaborazione, si possono superare le difficoltà che spesso si trovano sulla strada.

Quando ci si imbatte con qualche ostacolo, gli atteggiamenti possono essere svariati. C'è chi lo evita girandoci intorno, c'è chi lo prende a calci per smuoverlo  e c'è chi con pazienza cerca il modo migliore per risolvere senza maggiori danni.

Molte delle amiche, davanti all' ostacolo che abbiamo appena superato,  hanno preso atteggiamenti diversi. Con il passar dei giorni forse capiranno piu chiaramente e si comporteranno secondo quanto suggerirà loro il miglior criterio.

Ho cominciato a scrivere con animo scherzoso e ho finito un po' più seriosa.
Comunque sono semre io,
la vostra Lucia

Nessun commento: