....

....

mercoledì 29 dicembre 2010

A tutte e a Gaetana:

Carissime,sto prendendo un ritmo di vita che non va niente bene,oggi ho dormito tutto il giorno perche ieri notte non ho dormito niente,risultato oggi non ho sonno nonostante le pillolette.,ragione per cui ho finito di mandare tutti gli auguri,e poi domani dormiró ancora tutto il giorno.e cosí via,mi sembra che cosí é.Dunque,io sono proprio scema,...perche avendo ricevuto,per la prima volta ,un incarico tanto importante e  che quindi mi potrei essere fatta pagare a fior di quattrini......parlo dell incarico di avvocatessa nel caso del Giudice....dovevo averci messo mesi per scoprire chi era e  cosí valorizzare il mio servizio....invece,niente,io stessa mi sono data con la zappa sui piedi.Appena ho scoperto chi era,ho dichiarato la missione finita...in due giorni....chi mi paga?e per giunta Amparo mi chiede se non possiamo chiedere un risarcimento di maggiore quantitá in euro,e il Giudice esigge un viaggio in Italia per ritirare non so quali soldi,forse i suoi per poterci risarcire dai danni?Insomma ,non ci guadagno niente e ancora ci rimetterei?Ma voi siete davvero matte.Poi nessun elogio per la mia competenza....neanche Montalbano avrebbe risolto la cosa cosí rapido.e Lucia che dice che dubita le altre lo avevano capito,ma l avevi capito tu scusa?Adesso devo dire una cosa a Gaetana?sai perche ti sei smascherata nel tuo secondo scritto?giustamente perche ,independentemente dai canguri con i quali convivi,niente contro,tu hai una personalitá ormai troppo conosciuta sul blog,quando parli si sá che sei tu pure se non firmi,per il tipo di spiriti che fai,il modo come dici le cose,un giorno saresti stata scoperta di sicuro.Il dubbio dello scritto iniziale del Giudice,era perche essendo un scritto molto "burocratico",pieno di frasi fredde e protocollari,la tua personalitá non poteva comparire.Poi mi sa tanto che é stato un misto di te con figli (collaborazzione)per questo penso ci hai confuso.Nel secondo giá la tua personalitá era evidente....belle le foto,ma quanto mangiate nella terra dei canguri .,.....Vi auguro a tutte un 2011 sereno.e un abbraccio,Silvia......se qualcuno,nonostante la  rapiditá del mio lavoro mi volesse pagare un pro-labore,il mio conto é a São Paulo,al Banco Santander....basta mettere il mio nome e il nome del Banco,che loro mi trovano,e io ringrazio in antecipo.
GRATIS! Animações de Natal para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: