....

....

venerdì 24 dicembre 2010

Titty e Vittoria

Certo Titty, mi sono dimenticata di te e anche da Vittoria, mi sono resa conto questa mattina prima di alzarmi...anche saluto Letizia, Giuseppe e Nicola che forse ogni tanto danno una sbirciatina...
comunque mi sono alzata presto perche usciro a mezzogiorno e sto inviando alcune mail e facendo tante cose, la giornata si presenta calda a quest'ora ma non come ieri, anche se avendo a casa di mia sorella la piscina questo mia fa sentire piu bene, mia sorella ed io la approffittiamo bene, intanto mia mamma solo la guarda da lontano.
mercoledi sono andata a pranzo con le mie amiche d'infanzia, amiche di scuola, e ve le presento, siamo in quattro amiche che da tanto tempo ci conosciamo, viviamo nello stesso quartiere tre di noi, l'altra vive piu in periferia, ci vediamo speso, una volta alla settimana perche facciamo (quelle che abitiamo vicine) pilates insieme.
ora vado,
saluti
Claudia

 

Nessun commento: