....

....

mercoledì 29 dicembre 2010

Per ognuna...

Gaetana, nel tuo post PER TUTTE, tu dici:  "spero di non aver offeso nessuno"  e chiarisci che solo era uno spirito. Ma certo mia cara che non hai offeso nessuno, solo hai messo un po' del tuo buon umore che tutte conosciamo. Lo vedi che anche Silvia dice che è facile sapere quando scrivi tu perche fai sempre gli scherzi?
Quindi niente preoccupazioni!!! ;-)

A proposito, Silvia, non ti aspettare un grande pagamento per il tuo intervento nella questione "tribunalizia"... ahahaa!!! Noi non abbiamo neanche un EURO e quindi il pagamento per il tuo "lavoro" sarà fatto con il ringraziamento e con TANTI BACI, TANTISSIMI!!! Ti basta? :-)

Amparo, mi dispiace che sei stata chiamata in causa immaginando che eri tu a mandare "l'editto giudiziario", ma anche tu sei una bella sagoma, che sai fare tanti scherzi, quindi per questa ragione ho pensato che eri tu... Scusa la mia confusione! :-) Mi sono sbagliata anche quando è entrato l'anonimo non-veneziano, immaginando che eri tu, invece della nostra scherzosa (anche lei) Ivana.

Comunque grazie dei sorrisi che sempre ci regali, come non sono mancati nemmeno nel tuo post DISCARICO. In quanto al pagamento del risarcimento che chiedi, stessa risposta che per Silvia: Ti bastano DUE MILIARDI DI BACI, anzichè di euro? :-)

Titty, sono contenta di sapere che tutto è in ordine e che l'hai passata molto bene con la tua amica Clara di Princeton. In quanto alla "triste storia" come dici tu, dei giorni scorsi, è stato come un temporale d'estate: Un grande scroscio e poi la quiete... che arriva con un' aria più diafana e che fa sembrare tutto più luccicante. Se  hai avuto la pazienza di leggere tutto, capirai com'è stata la sequenza delle diverse situazioni che si sono presentate e le ragioni che hanno determinato la mia decisione.


Comunque ha prevalso l'affetto che ho per voi, e non solo, ma anche io sentivo la vostra mancanza e quindi ho capito che il terrazzo non si doveva chiudere.
Al pari di te, anch'io spero che possiamo leggere il nome di TUTTE, sia delle amiche nuove, sia delle amiche storiche.

Maria Rosa V., a te devo ringraziare per il bello che ci hai fatto vedere con le tue foto.
Per prima, la bellissima distesa di gnocchi sul piano della cucina!!! HMMMM!!!! Li hai fatti tu o Vanessa? Poi mi devo complimentare per come avete ristrutturato la casa di tuo figlio! E' venuta molto bella e quindi non rimane che godersela per una lunga vita. Santino è bellissimo, sembra un bambolotto, e Carlos mi sembra che sta in gran forma perche ho visto che è dimagrito e non ha più la pancia!!! :-))))) Mi congratulo anche con lui!

Maria Rosa C. Bentornata!!! Sono contenta che hai superato la tristezza.

Ora non mi resta che salutarvi e ci sentiamo piu tardi
Lucia

Nessun commento: