....

....

venerdì 31 dicembre 2010

ANNNNNNNNNNNNNNNNNNA

Cara amica , tu pretendi troppo da me, ma come faccio a ricordare quello che ho scritto o detto, e passato 1 anno, non mi ricordo piu` niente, anno nuovo mente nuova, da oggi in poi la mia resoluzione e` che dico una cosa e poi dimentico, sono come Paganini, non ripeto, se ognuno di noi lascia indetro quello che abbiamo detto ho fatto, voltiamo pagina
 ( parlo con mia suocera e risponde mia nuora ) ad buon intenditore poche parole, una e` poco e due sono troppo, ho letto da qualche parte, non c'entra niente, ma e` filosofia,questo scrittore dice, con i soldi ti compri tutto 10 macchine , fuori serie, palazzi e altro . succede un incidente la macchina si scassa, se ne compra un;altra, viene il terremoto,il palazzo crolla, ci sono i soldi ,si fabbrica un'altro, ma la vita no, non puoi comprarla un'altra, buon anno Gaetana

Nessun commento: