....

....

venerdì 24 dicembre 2010

Se non fosse...

 
Certo se non fosse per Le spiegazioni scientifiche , rimarremmmo nel buio dell'ignoranza. Nel programma visto DA me, persino Le anguille erano immerse nell'acqua bollente, senza neanche pulirle, cosa che non ho mai visto.
Credo tutti, incluso io sà che I pescherecci mantengono in acqua salata I pesci fino all'arrivo in terra, ma qui non si vendono vivi nei mercati, quelli che ho visto io.
Ma ora siamo bene informati, anzi, sappiamo anche dei morti di fame e non cucinati vivi.
 
Quanto all'anonimo, certo sembra che divertirsi un poco è peccato, meno quando chi si diverte lo decide lui e non gli altri.
 
Mio padre diceva che solo chi non fà niente non sbaglia mai, Ed io aggiungo, anche chi non dice niente non dice mai stupidaggini. Ed aggiungo, Ed ha IL tempo di studiare bene e minuziosamente gli sbagli di chi purtroppo scrive e fà, per poi poter dire Le cose giuste e pensate  punto per punto.
 
Io comunico con dispiacere che questo è IL mio ultimo post, sapere che sono giudicata tutto IL tempo Ed anonimamente, e con risposte indirette, MI dà un immenso fastidio, quindi  siccome non ho piacere in non avere la sacrosanta libertà che MI spetta di diritto, di sbagliare, lascio a chi è migliore di me IL mio posto.
 
Un abbraccione a tutte e buon Natale e Capod'Anno a tutte Ed a tutte Le famiglie.
 
Anna
 
 
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: