....

....

martedì 28 dicembre 2010

Discarico

Io Amparo Margarita Morales Feria di nazionalita colombiana giuro, sulla sacra bibbia che da giorni no entravo nel Terrazo, per cui non sapevo tutto lo schiamazzo che ci stava succedendo: porte che si chiudono, porte che si aprono. Per questo motivo non sono stata io a scrivere quel commento in nome della CORTE DI GIUSTIZIA DEI DIRITTI MONDIALI AFFETTIVI, AMICHEVOLI, SOCIALI E FAMILIARE, anzi chiedo spiegazione e accuso a quella Corte di avere imitato il mio stile di scrivere, facendo che la cara Lucia mi diede a me e solo a me  tutta la colpa.
 
Allora per causa di tutti i danneggiamenti che la Corte ha causato alla mia psichis e alla mia integritá e nominado come la mia legale alla avvocatessa Silvia, chiedo un resarcimento pari a DUE MILIARDI DI EURO. I soldini si useranno perché tutti i membri del Terrazzo che ci siano oggi, possiamo andare a fare il giro al mondo. Non si ammettono sbircioni, cioé quelli della CORTE. Aspettando gli euro vi saluta, Amparo Margarita

Nessun commento: